Home Recensioni Caricatore da muro smart dodocool: la nostra recensione

Caricatore da muro smart dodocool: la nostra recensione [CODICE SCONTO]

Servirà probabilmente più agli stranieri nel nostro bel paese. Ma potrebbe servire anche a noi stessi. Scopriamo il caricatore intelligente dodocool.

Il caricatore da muro dodocool ci ha sorpreso sicuramente per la sua rapidità di ricarica. Ottima la possibilità di poter utilizzare, comunque, la nostra presa di corrente. Vediamo come funziona.

CODICE SCONTO DEL 15%: R3U22QDU

[amazonbox id=B01C5RDW6Y]

CONFEZIONE: contiene esclusivamente il caricatore da muro dodocool. Non troviamo, purtroppo, cavetteria varia.

COSTRUZIONE: molto poco da dire. Il prodotto è semplicemente realizzato in plastica, precisamente di ABS ignifugo e resistente alta temperatura, durevole per l’uso quotidiano.

FUNZIONAMENTO: arriviamo al punto cruciale del prodotto. Il caricatore da muro dodocool ha in uscita, in totale, di una potenza di massimo 5 Volt e 4 Ampere (20W massima, quindi). Inoltre, ogni porta, ricarica fino ad un massimo di 2.4 Ampere. Se verranno collegati 4 dispositivi, la corrente sarà quindi di 1 Ampere a porta USB. Un po’ lenta, quindi, questo tipo di soluzione. Nell’utilizzo quotidiano abbiamo riscontrato una buona velocità di carica, collegando al prodotto 2 dispositivi. Ricordiamo, inoltre, che il prodotto è certificato per la protezione da sovracorrente, da sovratensione, da surriscaldamento e da cortocircuito.

CODICE SCONTO DEL 15%: R3U22QDU

[amazonbox id=B01C5RDW6Y]

Articolo precedenteDylan Auricolari bluetooth 4.1: la nostra recensione
Articolo successivoHello Bank: in regalo un TV Philips da 32″ – conviene di più il buono Amazon