Home Recensioni 1ByOne Power Station 3in1: la nostra recensione

1ByOne Power Station 3in1: la nostra recensione

La nostra recensione della postazione di ricarica per dispositivi Apple targata 1By One

1ByOne Power Station 3in1 è il prodotto ideale per il possessore di dispositivi Apple che è alla ricerca di uno strumento di ricarica multifunzione pratico, efficiente ed efficiente. Ideale da riporre sulla tua scrivania o sul tuo piano di lavoro.

CONFEZIONE: La confezione di vendita, in colorazione bianca e di forma parallelepipeda, presenta la postazione sopracitata dotata di supporti efficienti e caratteristiche hardware sorprendenti, un alimentatore dotato di cavo sufficientemente lungo da poter essere applicato ad una presa a muro lontana ed, infine, un manuale di utilizzo di poche pagine che contiene informazioni finalizzate ad un corretto utilizzo del prodotto.

DESIGN: Nella sua colorazione Grigia o Argento, ByOne Power Station appare elegante e dal design notevole in quanto il principale prodotto di utilizzo per la costruzione è l’alluminio. Si presta fortemente ad ambienti in cui regna un arredamento moderno e contemporaneo e non comporta grosso impiego di spazio sulla postazione di lavoro (20cm x 7,5cm x 14cm).

SUPPORTI DI SOSTEGNO: Come già anticipato, ByOne non propone un prodotto che fa della carica la sua unica funzionalità, ma fornisce 2 supporti pratici e comodi su cui poter riporre il dispositivo targato iOS: il primo è destinato all’iPod/iPhone/iPad e possiede una basetta di ricarica nativa (5V/2,4A), il secondo, invece, all’accessorio da polso, ovvero l’Apple Watch. Quest’ultima presenta nella parte posteriore una serpentina, terminante in una porta USB (5V/1A) riposta in un vano ben accessibile, in cui incastrare e rendere trasparente alla vista il cavo Lightning.

PORTE & CONNETTIVITÀ: Nella parte posteriore della Power Station sono presenti due ulteriori porte USB (5V/2,4A) poste in vicinanza del foro di alimentazione.

CONSIDERAZIONI POST-UTILIZZO: Dopo appena una settimana di utilizzo costante e forsennato, Tariffando.it si sente di consigliare vivamente agli utenti l’acquisto di questo prodotto sia per la certificazione MFI Apple (che comunque libera Apple da ogni responsabilità circa il successivo malfunzionamento dei propri iDevice) che garantisce il rispetto degli standard sia per il costo contenuto sullo store di Amazon