Home Grandi Offerte Burger King, in regalo un coupon da 5 euro

Burger King, in regalo un coupon da 5 euro

Pranzetto al volo? Niente paura, con la nuova app di Burger King potrete gustare i vostri piatti preferiti e avere uno sconto immediato di 5 euro

Sconti, coupon e offerte personalizzate: è quanto prevede la app di Burger King per soddisfare il palato dei suoi clienti e pesare poco sul portafoglio.

Se scaricate la app ed effettuate un ordine tramite King Pass, riceverete subito uno sconto di 5 euro, a fronte di una spesa minima di 5,50. Verosimilmente, la possibilità di mangiare presso uno dei tantissimi punti Burger King a soli 50 centesimi.

King Pass è il servizio dedicato della app che vi permette di ordinare il menù che preferite e, contestualmente, prenotare un tavolo dove gustarlo in tutta comodità – ovviamente in base alle disposizioni anti-Covid per le quali, lo ricordiamo, attualmente è possibile consumare al tavolo solo in zona gialla (massimo 4 persone per tavolo) e solo fino alle 18.00.

Il buono sconto di 5 euro è valido 31 marzo 2021 presso i ristoranti aderenti.

E se proprio non sapete cosa mangiare, vi segnaliamo questa offerta che scadrà il 28 febbraio e cioè un pranzo a soli 5 euro per due menù a scelta tra due Chicken Burger, Coca Cola e patatine oppure due Cheese Burger, Coca Cola e patatine.

Buon appetito a tutti!

Scopri la app di Burger King 

👉 Cerchi news su telefonia, risparmio ed altre occasioni? Unisciti al nostro canale Telegram!
✅ Puoi anche seguirci su Google News, Facebook, Instagram e risparmiare nei tuoi acquisti Amazon grazie ai nostri canali tematici dedicati.