Amazon Prime Day 2018 tariffando

Buoni Amazon, ecco come ottenerli e risparmiare!

Amazon è uno dei nostri store preferiti. Veloce e affidabile. Vi piacerebbe risparmiare usando i buoni Amazon? Ecco come ottenerli

Ve lo abbiamo promesso, ed eccolo arrivare: l’articolo su come ottenere buoni Amazon in modo gratuito è finalmente online e pronto ad essere letto. Come molti di voi ben sapranno, Amazon è uno degli store più forniti e affidabili della rete, i prezzi di base sono ottimi e la spedizione risulta puntigliosa e precisa. Ve lo consigliamo vivamente, sopratutto facendo uso del buoni Amazon ottenuti in modo totalmente gratuito.

Vuoi risparmiare su Amazon? Seguici nel nostro canale Telegram dedicato alle offerte Amazon. Selezioniamo solo le migliori per voi!

Ma andiamo al dunque: come ottenere questi buoni Amazon gratis? Basta possedere un iPhone/iPad o uno smartphone Android. Chi possiede altri sistemi operativi, ad esempio gli user Windows Phone, possono scaricare un emulatore android, ma ne parleremo tra un pò.

Se possedete uno smartphone Android, recatevi sul Play Store e scaricate App Bountydopo i pochi secondi necessari per completare il download dell’app, avviatela, se possedete un account Facebook accedete con esso (avrete un bonus), altrimenti cliccate sul bottone verde. Successivamente, recatevi nella sezione “Invite” e inserite il codice blvsixzs. Grazie ad esso, riceverete un bonus di 50 punti offerto da Tariffando!

Se possedete un iPhone/iPad recatevi sul sito http://appbounty.net, vi farà scaricare un’app da App Store. Scaricatela, avviatela e ritornate al sito mobile cliccando su “Go Back to AppBounty.net”. Come nel caso degli smarphone android occorrerà quindi registrarsi. Se possedete un account Facebook accedete con esso (avrete un bonus), altrimenti cliccate sul bottone verde. Successivamente, recatevi nella sezione “Invite” e inserite il codice blvsixzs. Grazie ad esso, riceverete un bonus di 50 punti offerto da Tariffando!

Se non avete nè Android nè iOS, la miglior soluzione è scaricare Windroye, un ottimo emulatore android. Il download si effettua da qui (scegliete la versione “gapps”) e poi seguire la guida per Android.

COME FUNZIONA?

Il funzionamento di AppBounty se avete seguito i precedenti passaggi sarà già chiaro sullo schermo del vostro smartphone: Per ricevere i buoni Amazon gratis (Ma non solo Amazon) è necessario installare ed aprire almeno una volta le applicazioni pubblicizzate. Sono applicazioni famose e sicure e possono essere rimosse anche 5 minuti dopo. Ogni app installata incrementerà il vostro punteggio. Un trucco per aumentare velocemente il punteggio e ricevere facilmente i buoni amazon è quello di invitare i vostri amici: ogni amico iscritto (tramite il vostro codice nella sezione “invite”) il vostro punteggio verrà incrementato di 50 punti. Abbiamo testato il servizio e abbiamo già ricevuto due buoni amazon (in circa 30-35 ore dalla richiesta) ragion per cui vi consigliamo di provare il servizio. Serve della pazienza, ma Amazon è un negozio virtuale immenso e poter risparmiare o comprare gratis, farà sicuramente gola a molti di voi.

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!