Bonus Terme 2021: già richiedibile con QC Terme

bonus terme

QC Terme ha attivato la procedura per richiedere il bonus terme fino a 200€ presso le sue strutture

Dall’8 Novembre 2021 sarà possibile richiedere il Bonus Terme 2021, un bonus che offre fino a 200€ a persone per usufruire di servizi termali, senza alcune limite di ISEE.

La nota catena QC Terme ha però già attivato il form per richiedere il bonus, da utilizzare presso le proprie strutture: compilando infatti i moduli sul sito dell’azienda, i vostri dati saranno automaticamente inviati e il bonus sarà richiesto per voi direttamente da QC Terme non appena l’8 Novembre sarà aperto il sito ufficiale dal Governo.

bonus terme

L’incentivo è rivolto a tutti i cittadini maggiorenni residenti in Italia, senza limiti di reddito e senza limiti legati al nucleo familiare. Ciascun cittadino potrà usufruire di un solo bonus da utilizzare presso un’unica struttura QC Terme, scegliendo tra Pré Saint Didier, Bormio Bagni Vecchi, Bormio Bagni Nuovi, San Pellegrino e Dolomiti.

Usufruendo del Bonus nei centri Qc ci sarà in omaggio un QC Gift valido per le strutture QC Terme di Milano, Torino e Roma e si avrà, inoltre, la possibilità di soggiornare nei wellness resort ad un prezzo speciale.

QC Terme – Bonus Terme 2021

Tariffando
Logo