Home Recensioni Bluetti EB55: una powerbank da sogno – ha anche la 220V!

Bluetti EB55: una powerbank da sogno – ha anche la 220V!

Bluetti EB55 è una powerbank da sogno: 537Wh e uscita 220V ad onda pura per far funzionare qualsiasi elettrodomestico

La Bluetti EB55 è veramente una powerbank da sogno: ha una immensa batteria interna da ben 537Wh, tantissime porte per ricaricare i vostri devices, ed ha anche un inverter, di altissima qualità ad onda pura, per alimentare apparecchi a 220V con potenze fino a 700W, in pratica in appena 7Kg di peso avrete un vero e proprio gruppo elettrogeno capace di fornirvi corrente ovunque vogliate.

Bluetti EB55 ha ben 4 USB di tipo A, una USB di tipo C PD da ben 100W, permette di ricaricare lo smartphone ad induzione (15W), dispone di una potente torcia LED con luce regolabile, 2 uscite 12V standard + una con presa accendisigari e infine, la ciliegina sulla torta, due prese di tipo Shuko a 220V da ben 700W complessivi.

Si può ricaricare sia tramite l’adattatore di rete, in qualche ora, sia attraverso l’accendisigari di auto/camper che attraverso un pannello solare: include già tutta la cavetteria necessaria.

Inoltre è capace di generare i 220V in tempo reale: quindi, se siete in giro, ci collegate un pannello solare, oltre a ricaricare la vostra Bluetti, potrete avere energia in tempo reale senza interrompere la carica (che chiaramente impiegherà però più tempo).

Il prodotto costicchia, non è certo economico, ma si rivolge ad una fetta particolare di utenza, con necessità specifiche.

Sito Ufficiale (539€) – Codice sconto: Luohua1


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteLa Fibra di Aruba è l’alternativa più economica ad Iliad, sulla stessa rete
Articolo successivoMillemila Gigabit/s di banda sono inutili, perchè nessuno pensa all’upload?
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando