Bluedio BS-3 – uno speaker tutto pepe: la nostra recensione

Lo speaker Bluedio BS-3 è molto ben realizzato e suona benissimo, il 3D sound integrato è una marcia in più e i 10W di potenza si fanno sentire subito

Ne abbiamo provati e acquistati tanti di speaker, ma questo ha una marcia in più. Già solo a vederlo in tutta la sua bellezza trasmette sicurezza, ascoltandolo suonare convince tantissimo grazie ai suoi bassi potenti e all’effetto 3D.

CONFEZIONE Appena aperta la confezione ci troviamo subito davanti al classico contenuto da speaker BT:

1. Speaker Bluedio BS-3
2. Manuale rapido (senza italiano)
3. Cavo di ricarica USB / MicroUSB
4. Cavo jack da 3.5mm (con jack in oro)

COSTRUZIONE La costruzione del prodotto è anch’essa eccellente, seppur realizzato interamente in plastica ad eccezione della griglia dell’altoparlante (stereo, 2 x 5W) realizzata in metallo è solida e non presenta scricchiolii, anzi, la base è di gomma e non rovina le superfici a cui lo si appoggia, curatissimo. Sul corpo troviamo 5 tasti: un pulsante di mute, uno che abilita il 3D sound, tasti volume con funzione di cambio traccia e tasto di accensione e spegnimento, utile sia per la funzione di pairing che per rispondere e mettere giù una chiamata.
Nel lato destro presente la presa micro usb per ricaricalo e un ingresso AUX utilissimo per dispositivi non dotati di bluetooth.

FUNZIONAMENTO E PREZZO Lo speaker suona bene, alti definiti e bassi corposi e un orecchio attento la qualità la percepisce subito, motivo per cui diamo pieni voti a questo prodotto, all’apparenza simile a molti altri, in realtà molto ben realizzato, con stile e altissima qualità. Il prezzo su Amazon è nella media, pari a 49,99€

[wp_ad_camp_2][wp_ad_camp_2]

Tariffando
Logo