Home Grandi Offerte Black Friday Amazon 2016: quando sarà e come seguirlo

Black Friday Amazon 2016: quando sarà e come seguirlo

Il Black Friday Amazon 2016 sta per arrivare, seguiremo insieme tutti i deals del giorno con anticipazioni e professionalità. Appuntamento al 25 Novembre!

Il Black Friday è una tradizione di origine americana che si celebra appena dopo il giorno del Ringraziamento, un giorno in cui gli sconti e gli acquisti si triplicano. Il periodo Natalizio infatti sarà ormai alle porte e non c’è migliore occasione che iniziare a fare e farsi regali in un giorno in cui i prezzi si abbassano fortemente.

Il Black Friday 2016 su Amazon si svolgerà in data 25 Novembre 2016, ma già da qualche giorno prima, dal 21 Novembre, inizieranno sicuramente a piovere offerte di ogni tipo, che ovviamente seguiremo sia qui sul nostro sito che sul nostro Canale Telegram ufficiale.

black friday amazon tariffando telegram

Come seguiremo il Black Friday Amazon?

Assolutamente con la professionalità che ci contraddistingue! Tantissime offerte in anteprima, selezionate per voi dagli esperti da un mare di offerte in cui è difficile orientarsi e scegliere. Sempre garantendovi il miglior rapporto qualità prezzo.

Sul nostro sito/APP/Social:

  • Tutte le offerte del giorno
  • Le offerte lampo a tempo più eclatanti con vari articoli durante il corso della giornata

Sul canale Telegram “Tariffando – Le migliori offerte Amazon”:

  • Notifiche istantanee sui migliori sconti non appena disponibili e notifiche degli articoli pubblicati su Tariffando – Link Iscrizione

Sul NUOVO canale Telegram dedicato esclusivamente al Black Friday:

  • Tutto ma proprio tutto quello che riguarda il Black Friday su Amazon, con un canale dedicato e aggiornato h24!Iscrivetevi SUBITO

Link Ufficiale Black Friday Amazon

 
Tutti i nostri canali Telegram << Tantissime offerte saranno presenti anche nel canale “Cina” ed eBay. Seguici nei canali e non perderne una, basta un click!

Articolo precedenteAUKEY Visore 3D VR: la recensione
Articolo successivoCosa cambierà per i clienti Wind e 3 ora che la fusione è fatta?
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando