Home Grandi Offerte Birra con gli amici? Il primo giro lo offre Beck’s!

Birra con gli amici? Il primo giro lo offre Beck’s!

Torna l’iniziativa cashback di Beck’s, che ti restituisce 10 euro a fronte di un acquisto minimo di 10 euro – anche se acquisti su Amazon! Iniziativa valida fino al 18 luglio 2021

Seratina con gli amici? Non preoccuparti, alla birra ci pensa Beck’s! È proprio questo il nome della promo che gli amanti del marchio e della birra aspettano ogni anno e, tenendo fede alla tradizione, da oggi e fino al 18 luglio 2021 Beck’s restituisce 10 euro a fronte di un acquisto minimo di 10 euro. In sostanza, il primo giro di birra è gratis per tutti!

Ma come funziona? Semplice. Acquista almeno 10 euro di birra Beck’s in un unico documento di vendita, registra entro 5 giorni il documento sul sito dedicato ed entro 24 ore riceverai una e-mail per confermare la tua partecipazione. Entro 5 giorni dalla ricezione della e-mail, assicurati di cliccare sul link allegato per completare la richiesta di rimborso.

Come da termini, il rimborso verrà erogato su conto corrente o carta prepagata entro 60 giorni.

Ricordiamo che le birre che partecipano all’iniziativa sono Pilsner, Next, Blue e Unfiltred.

London Pale Ale e Berlin Golden Bock sono escluse dall’iniziativa.

L’acquisto può essere fatto in qualsiasi supermercato, ma se non avete voglia o tempo di andarci, potete anche acquistare su Amazon approfittando di offerte super vantaggiose!

A tal proposito, su Amazon vi segnaliamo queste birre (il prezzo indicato è la differenza che pagherete):

La procedura, in questo caso, è la medesima descritta sopra. Al momento di allegare il documento di acquisto, infatti, vi basterà inserire la fattura rilasciata da Amazon e proseguire normalmente con gli altri step.

Vi invitiamo comunque a leggere il regolamento completo che troverete all’interno della pagina dedicata.

Alla birra ci pensa Beck’s!

👉 Cerchi news su telefonia, risparmio ed altre occasioni? Unisciti al nostro canale Telegram!
✅ Puoi anche seguirci su Google News, Facebook, Instagram e risparmiare nei tuoi acquisti Amazon grazie ai nostri canali tematici dedicati.