Home Grandi Offerte Bioscalin: cashback del 50% sul secondo prodotto

Bioscalin: cashback del 50% sul secondo prodotto

Bioscalin lancia l’operazione cashback, che prevede un rimborso del 50% sull’importo speso per il secondo prodotto. Ecco come funziona

Bioscalin, azienda leader nella cura del capello, lancia la sua operazione cashback, grazie alla quale verrà rimborsato il 50% della somma spesa per il secondo prodotto.

Come funziona? Basterà semplicemente acquistare due prodotti a scelta tra integratori e fiale anticaduta – la lista completa potrete consultarla all’interno del regolamento – dopodiché sarà sufficiente registrarsi, entro 5 giorni, sul sito dedicato all’iniziativa e caricare lo scontrino – saranno considerati validi sia gli scontrini parlanti che non.

Successivamente, sarà necessario indicare l’IBAN italiano presso cui si desidera ricevere il rimborso. Saranno considerati validi i conti correnti con IBAN italiano, le carte prepagate con IBAN italiano e le carte PostePay dotate di IBAN.

Ciascun richiedente ha diritto solo ad un rimborso. L’iniziativa si intende altresì valida per tutti i prodotti acquistati fisicamente – e quindi presso farmacie, parafarmacie o negozi della GDO – mentre non sono validi i prodotti acquistati online.

Per tutte le altre informazioni (soprattutto in merito alla procedura da seguire nel caso in cui venissero utilizzati scontrini non parlanti) vi rimandiamo sia al regolamento sopra linkato, sia alla pagina ufficiale dell’iniziativa.

Bioscalin operazione cashback 50%