Home Grandi Offerte Beck’s ti regala la birra: l’iniziativa che ti restituisce 10€

Beck’s ti regala la birra: l’iniziativa che ti restituisce 10€

È ora di fare una bella scorta: Beck’s dà la possibilità di prendere birra quasi a costo zero e vi rimborsa tutto o parte dell’importo speso. Tutti i dettagli

Beck’s ti regala la birra è la nuova iniziativa di Beck’s, che offre la possibilità di avere un rimborso di 10 euro a fronte di un acquisto di pari importo o superiore. Ogni consumatore ha diritto solo ad una singola richiesta di rimborso – ciò a dire che verrà considerato solo uno scontrino per persona che presenti, tra le varie voci, almeno 10 euro di birra Beck’s.

Partecipare all’iniziativa è semplice: occorrerà infatti acquistare, presso qualsiasi supermercato o ipermercato, almeno 10 euro di birre Beck’s, assicurarsi che lo scontrino riporti chiaramente il nome dei prodotti acquistati, collegarsi alla pagina dedicata del sito ufficiale e procedere al rimborso, avendo cura di allegare una foto dello scontrino.

Le birre aderenti all’iniziativa sono la Beck’s Pilsner in bottiglia da 50cl; la Beck’s Next in bottiglia da 50cl; la Beck’s Blue in bottiglia da 50cl e la Beck’s Pils in bottiglia da 50cl. Non aderiscono invece le Beck’s London Pale Ale e Beck’s Berlin Golden Bock. 

Dal momento dell’acquisto avrete tempo cinque giorni per presentare la richiesta di rimborso (farà fede la data dello scontrino), il quale potrà essere accreditato su conto corrente, carta prepagata con IBAN (come Hype, N26, Genius Card e simili) o ricarica PostePay.

L’iniziativa è valida dal 15 giugno al 26 luglio 2020.

Beck’s ti regala la birra