Home Amazon Bebè in arrivo? Amazon sconta del 15% la vostra lista nascita

Bebè in arrivo? Amazon sconta del 15% la vostra lista nascita

Grazie al codice sconto applicabile fino a febbraio 2022, i clienti Prime potranno beneficiare di una riduzione del prezzo finale fino a 400 euro. Ecco come funziona

L’arrivo di un bebè è un momento carico di gioia e aspettative, ma le spese da affrontare non sono certo irrisorie. Per supportare i neogenitori, Amazon ha creato un codice sconto applicabile alla propria lista nascita, che permette, a fronte di una spesa minima di 200 euro, di usufruire di uno sconto pari al 15% dell’importo totale, da un minimo di 30 euro ad un massimo di 400 euro.

Come ottenere lo sconto al checkout? La prima cosa indispensabile da fare è creare una lista nascita. Dopo aver selezionato i prodotti dall’apposita pagina (link in fondo) e averli inseriti nella lista appena creata, si procederà al checkout, dove, all’interno del campo dedicato, sarà necessario inserire il codice sconto 15LISTA per usufruire dello sconto del 15%.

Ricordiamo che la promozione è valida solo per i clienti Prime e che essa si applica ad una determinata categoria di prodotti, dalla quale sono esclusi pannolini, latte artificiale e prodotti alimentari. Inoltre, l’iniziativa è applicabile ad un unico account e gli ordini non sono cumulabili tra loro – l’importo minimo di 200 euro deve essere raggiunto in un unico ordine.

Per tutte le altre informazioni e il regolamento completo dell’iniziativa vi rimandiamo alla pagina ufficiale.

Scopri subito tutti i prodotti in promozione!

Articolo precedenteAmazon è pronto a vaccinarci: in apertura Hub
Articolo successivoSuper Cashback: 1100 rifornimenti da meno di 25 centesimi per il 1°
Classe '92, adoratrice di cagnolini, food lover e scribacchina appassionata. Impugna la penna come una spada ed è convinta di conquistare il mondo un articolo alla volta.