Home Le offerte & promozioni di telefonia mobile AVANTEK trasmettitore FM: la nostra recensione

AVANTEK trasmettitore FM: la nostra recensione

La propria playlist anche sulle auto più anziane senza USB, grazie al trasmettitore FM di AVANTEK, ad un prezzo accettabile!

I possessori di auto con qualche annetto sulle spalle ameranno questo prodotto, sopratutto se amano la musica. Le vecchie autoradio non avevano purtroppo alcun ingresso AUX, ne tanto meno il ben più moderno USB: il trasmettitore FM di AVANTEK sopperisce a queste mancanze, trasmettendo su FM la nostra playlist preferita!

CONFEZIONE Modesta e in cartone riciclato, al suo interno:

1 x AVANTEK Trasmettitore FM per Auto

1 x Cavo Audio da 3.5mm dorato

1 x Manuale di Istruzioni

COSTRUZIONE E FUNZIONAMENTO Il prodotto è totalmente in plastica, con la parte inferiore da inserire nella presa accendisigari a 12V della nostra autovettura, è con la parte superiore snodabile per orientarla secondo le nostre esigenze. Presente un comodo display che ci mostra la frequenza su cui il trasmettitore FM sta operando, il volume e piccole indicazioni sulla fonte utilizzata (Aux, USB o SD). Non mostra invece il nome del brano in esecuzione ne altre informazioni, ad esempio durata della traccia. I pulsanti presenti sono pochi e multifunzione: un tasto di play/pausa grande, due dedicati al cambio di traccia, frequenza oppure per alzare e abbassare il volume, funzioni gestibili tramite il quarto pulsante e con grande semplicità.

Il prodotto funziona, e pure bene, riproduce MP3 e WMA senza alcun problema, i problemi si incontrano come classico di tutti i trasmettitori FM nelle zone con molte radio e purtroppo a questo non esiste soluzione, con nessun prodotto sul mercato.

Specifiche

Tensione di Funzionamento: DC 12/24 V

Portata Wireless: 5 m / 16.4 ft

Portata della Frequenza: 87.5-108 MHz

Frequenza di Campionamento: 8k-320k bps

Rapporto Segnale / Rumore: 85 dB

CONCLUSIONI Prodotto quindi validissimo, costa solo 17€, prezzo alla portata di tutti!

Articolo precedenteFollie su Aliexpress: smartphone a 1€!
Articolo successivoVodafone e Mediaset Premium, scontatissimo ad alcuni clienti
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando