AUKEY Visore 3D VR: la recensione

Costa pochissimo ed ha una discreta qualità video, poche regolazioni e assenza di tasto per comandare le interazioni

[wp_ad_camp_1]

I visori VR 360° stanno conquistando il mercato in questo 2016, è una tecnologia interessante, che fa colpo e AUKEY col suo nuovo visore cerca di colpire il pubblico con un prezzo bassissimo e una buona qualità video, c’è però una mancanza importante!

CONFEZIONE Compatta, è una bella scatola che contiene il visore AUKEY ben imbustato, pezza di pulizia . Non manca il classico manuale anche in Italiano

COSTRUZIONE Compatto, solido e morbidissimo nelle parti a contatto con il visto, costruzione più che ottima, non si può dire diversamente! Lenti regolabili solo come messa a fuoco, e non come distanza. Lo smartphone, che si posiziona benissimo ed in modo solido all’interno del visore VR, purchè abbia uno schermo massimo di 5.2″. La regolazione è perfetta e la messa a fuoco molto buona. Manca invece un tasto magnetico per interagire con i video… peccato.

[wp_ad_camp_1]

FUNZIONAMENTO Il funzionamento è ottimo, si indossa comodamente e non da fastidio, la regolazione della messa a fuoco è semplicissime e si trova velocemente il fuoco perfetto. La qualità è discreta  e le regolazioni basilari con l’assenza di un tasto per interagire lo rendono purtroppo solo un visore di fascia medio-bassa.

[amazonbox id=B01IVPDQXI tag2=y]

[wp_ad_camp_2]

Tariffando
Logo