Home Recensioni AUKEY vi tiene al fresco: 2 prodotti interessanti

AUKEY vi tiene al fresco: 2 prodotti interessanti

Con il caldo afoso di questi giorni soffriamo noi e soffrono i nostri device elettronici: le soluzioni “smart” di AUKEY

Il caldo in questi giorni sta massacrando la penisola Italiana, specie al SUD, fortunatamente in nostro aiuto è arrivato AUKEY con uno dei suoi megapacchi di nuova roba, tra i prodotti abbiamo trovato un interessante ventilatore USB che è subito diventato nostro alleato e una base di raffreddamento per notebook molto silenziosa che abbiamo “regalato” al nostro “termosifone”/modem Fibra TIM per la 200 Mega.

  1. Il ventilatore USB
    Non genera un tornado e non è fortunatamente nemmeno rumoroso, basta collegarlo ad una qualsiasi porta USB, che sia un PC, una powerbank o un comunissimo alimentatore ed inizia il fresco. La ventilazione generata è bassa e piacevole, la ventola è abbastanza grande e il ventilatore non occupa tanto spazio sulla scrivania. Alleato perfetto per queste giornate.

  2. La base di raffreddamento per Notebook
    E’ perfetta per un classico 15,6″, sopratutto con qualche annetto sulle spalle: processori di vecchia generazione e polvere accumulata negli anni li rendono delle vere stufe.
    Basta collegarlo ad una qualsiasi porta USB e accenderlo. E’ silenzioso, le ventole sono larghe e girano a bassa velocità, i risultati ci sono.