AUKEY treppiedi flessibile: la flash review

Ideale per le vacanze estive, il treppiede flessibile di AUKEY è ideale per scattare foto in autonomia sia con fotocamera che da smartphone

Anche AUKEY propone tra i suoi prodotti un treppiedi flessibile: si tratta di un innovativo treppiedi molto in voga ultimamente che permette un facile ancoraggio anche su superfici difficile, ad esempio un palo della luce: è ideale per scattare selfie o foto, magari con una fotocamera o una mirrorless (non riesce a sostenere una reflex professionale purtroppo) e con il suo prezzo praticamente irrisorio riesce a conquistare tranquillamente gli animi del grande pubblico.

CONFEZIONE La confezione è semplice e piuttosto scontata, contiene il nostro bel treppiedi, un supporto per smartphone e la vite, con attacco standard, da avvitare ad una qualunque fotocamera/mirrorless

COSTRUZIONE E’ realizzato in materiale flessibile, ed è gommato per avere un grip maggiore, si ancora senza problemi nei pali della luce e chiaramente riesce a stare anche su se stesso: certo, è alto solamente 25 cm, per cui è da usare assolutamente su un muretto, ma è comunque una soluzione ideale da portare in vacanza.

Occupa infatti poco spazio ed entra tranquillamente dentro un bagaglio a mano. Il prezzo poi è piuttosto basso ed accessibile a tutti.

Prezzo (agg. data articolo): Compra ora su Amazon.it!
Ottieni il miglior prezzo ed una spedizione veloce e sicura!

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!