Home Recensioni AUKEY Torcia al CREE LED: la flash review

AUKEY Torcia al CREE LED: la flash review

AUKEY ci ha inviato in test una torcia LED molto potente. Ci piace, costa poco, ha la batteria 18650 inclusa ed emette anche la luce UV!

La AUKEY LT-SET8 è una torcia LED con batteria al litio 18650 inclusa in confezione, economica molto luminosa e per tutti gli usi ci è piaciuta, sopratutto per le funzioni di zoom del fascio luminoso e poichè ha anche la luce UV utilissima per evidenziare l’originalità delle banconote e tanto altro.

CONFEZIONE Contiene solo la torcia, manuali e la pila 18650, niente più.

COSTRUZIONE Totalmente in metallo e molto robusta, basta svitarla nella parte inferiore ed inserire la pila ed è pronta all’uso. Si accende dalla parte inferiore, con un pulsante che seleziona anche luce bianca o luce UV.

FUNZIONAMENTO Luce potente e forte, ben 900 lumen, abbaglia e se farsi vedere, utile per tantissime situazioni, dal campeggio ai piccoli lavori domestici, la luce UV è utilissima.

Peccato solo che non sia possibile modulare la potenza luminosa per risparmiare carica della batteria quando non è necessario avere una forte luce, come invece è possibile fare su altri prodotti concorrenti.. fortunatamente la batteria 18650 (che vale quanto il prezzo totale del KIT) ha una buona resa si può ricaricare in fretta con gli appositi caricatori.

[amazonbox id=B01N9QMRDR tag2=y]


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteVifocal: sconti su LCD, cover e pellicole protettive per PPTV King 7
Articolo successivoVifocal sconta pellicole e cover per il nuovo Nokia 6
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando