Home Recensioni AUKEY Selfie Stick e Treppiede all-in-one | recensione

AUKEY Selfie Stick e Treppiede all-in-one | recensione

AUKEY lancia un selfie stick con treppiede incorporato: ideale per uno scatto al volo con un peso minimo, sopratutto in viaggio

AUKEY trova sempre una soluzione smart ad ogni necessità digitale e questa volta ci propone un selfie stick bluetooth con una interessante particolarità: può infatti diventare anche un comodo treppiedi con un ingombro veramente esiguo: comodissimo in viaggio, sopratutto nel bagaglio a mano!

CONFEZIONE Nella scatola che arriva in pochissimo tempo da Amazon, troviamo:

  • Selfie Stick;
  • Pulsante di scatto removibile:
  • 2 Pile:
  • Base treppiede.

COME VA? Come selfie stick, c’è davvero poco da dire, uno come tanti, abbastanza robusto e con un aggancio per lo smartphone ben fatto e sicuro. Ma il meglio viene agganciando i “piedi”: essi sono richiedibili ed occupano pochissimo spazio, si ripongono ovunque ed una volta aperti e avvitati al selfie stick lo trasformano in un vero e proprio treppiede, anche piuttosto stabile.

Potete metterci lo smartphone per un autoscatto di gruppo, o la vostra action cam, o magari una mirrorless leggera: una reflex non è assolutamente consigliata poichè pesa molto di più.

[amazonbox id=B0746CTNCV tag2=y]


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedentePoste Mobile proroga la Creami Wow 5GB: 500 crediti e 5GB a 7€
Articolo successivoWind Home: Fibra/ADSL con modem e attivazione gratuita a 24,90€ per sempre
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando