AUKEY prese telecomandate: la nostra recensione

Un bel KIT di prese telecomandate per tutti gli usi, un prodotto molto interessante per risparmiare energia e per rendere più smart la casa

Ha un prezzo piccolo, permette di risparmiare e di rendere più smart la nostra dimora domestica: si tratta di un kit di 3 prese con telecomando by AUKEY che abbiamo avuto il piacere di provare. Ci permettono di accendere e spegnere a distanza praticamente qualsiasi cosa grazie ad un telecomando e gli usi sono molteplici: dal semplice addio agli standby all’attivazione di elettrodomestici a distanza.

CONFEZIONE Appena scartata la confezione ci troviamo davanti a tutto il kit composto da 3 prese telecomandate, un telecomando e un manuale d’istruzione molto semplice.

COSTRUZIONE Ogni presa telecomanda va connessa alla rete elettrica e ha una spina Italiana da 16A ed una presa tradizionale a cui collegare il nostro elettrodomestico da comandare a distanza. C’è pure un tasto per attivare o disattivare senza telecomando e per accoppiare la presa con il telecomando. Telecomando che supporta fino a 4 prese molto semplice e chiaro!

FUNZIONAMENTO Basta come detto connetterla alla rete elettrica e si è pronti, si può collegare di tutto fino a 3600 W quindi, davvero nessun problema. L’accoppiamento è semplicissimo, basta tenere premuto qualche secondo il pulsante presente sulle prese e premere il tasto sul telecomando.

Un kit gradevole, a buon prezzo e che permette la realizzazione in modo banale di molte idee, sia di risparmio che di qualsiasi altro tipo, senza muoverci dalla poltrona.

AUKEY prese telecomandate

28€
AUKEY prese telecomandate
7.8

CONFEZIONE

7.5 /10

Costruzione

8.0 /10

Funzionamento

8.0 /10

Aspetti POSITIVI

  • Buona copertura
  • Facili da usare
  • Prezzo
  • Supporto fino a 5 prese

Aspetti NEGATIVI

  • -
⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!