Home Recensioni Aukey Powebank 20.000mAh: la nostra recensione

Aukey Powebank 20.000mAh: la nostra recensione

Aukey Powebank 20.000mAh: capacità infinita ma davvero pesante. Scopriamola

Anche oggi siamo in compagnia di una powerbank. Quella che vi recensiamo oggi è la Aukey Powebank 20.000mAh: ci ricaricate praticamente il vostro telefono 3-4 volte. Però la capacità si paga con il..

CONFEZIONE: Ottima come da classico AUKEY, cartone riciclato che protegge bene e contiene:

  • Powerbank
  • Manuale rapido (con italiano)
  • Cavo USB/micro USB da 15cm circa

COSTRUZIONE: Il Cavo USB fornito non è il massimo sia come lunghezza, sia come qualità, per il resto ci troviamo davanti a una powerbank che si sviluppa molto in lunghezza risultando molto sottile e maneggevole, con dimensioni 18,4 x 12,8 x 3,4 cm e un peso di 540gr. E’ molto molto grande, è difficoltosa da tenere in mano ed è molto ingombrante.

FUNZIONAMENTO: Ovviamente, la capacità enorme della Aukey Powebank 20.000mAh vi assicura un numero di cariche davvero alto. Basta semplicemente collegare il device alla batteria tramite un cavo ed ecco che inizia la carica. Ultra-veloce con due porte USB (5V / 2A 5V / 1A), può caricare simultaneamente due dispositivi ad alta velocità. Per la ricarica, invece, ha bisogno di 5V 2.1A in ingresso, con circa 10 ore per ricaricare completamente l’enorme capacità.

CONCLUSIONI: La Aukey Powerbank 20.000mAh è acquistabile su Amazon.it a 29,99€ circa (ma spesso si trova in promo). E’ consigliata per chi resta fuori di casa e lontano da presa elettrica per molto tempo.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteSfatiamo un mito: il 4G consuma più Giga?
Articolo successivoMini camera WiFi adesiva (FULL-HD 1080P) a 62€ su Gearbest