Home Recensioni AUKEY pellicola in vetro temperato per iPhone 6/6S: la nostra recensione

AUKEY pellicola in vetro temperato per iPhone 6/6S: la nostra recensione

La pellicola in vetro temperato di AUKEY è sottile e antigraffio: protegge bene lo schermo di iPhone 6 e 6S ad un prezzo pià che accettabile! Occhio ai bordi…

Molti degli smartphone in vendita oggi, sopratutto quelli della mela, hanno un prezzo parecchio alto e un display molto fragile e soggetto a graffi: la soluzione è una pellicola in vetro temperato. Quella di AUKEY viene proposta ad un prezzo interessante, circa 8€ spedizione inclusa e il KIT è molto completo.

Spessa solo 0.26mm riduce al minimo lo “scalino” percepito, in quanto non copre tutto il display e non aderisce perfettamente ai bordi (doveva essere curva o leggermente più stretta), ma poco male, in confezione troviamo tanti aiuti, da un adesivo per il pulsante home, per proteggerlo (addio al Touch ID) ai panni umidi per pulizia/spatole per applicarla.

Insomma una buona pellicola in vetro temperato 9H ad un prezzo interessante per proteggere il display del nostro amato iPhone! Peccato per i bordi che non aderiscono alla perfezione….

[amazonbox id=B00OUTVJHK tag2=y]


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteParlare con un operatore 3? Mission Impossible!
Articolo successivoVTIN EYPRO Action Cam Wi-Fi: la nostra recensione [CODICE SCONTO]
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando