AUKEY PB-N28 powerbank da 12.000 mAh: la nostra recensione

AUKEY PB-N28 powerbank da 12.000 mAh: la nostra recensione

Leggera compatta e con una capacità eccezionale, insomma tutta la qualità di AUKEY in questa powerbank ottima

[wp_ad_camp_1]

Quando si parla di powerbank AUKEY è sempre in prima linea e lo è anche con l’ultimissima arrivata che abbiamo il piacere di provare per voi: 12.000 mAh, LED flash compatta e manegevole, insomma ha tutte le carte in regola per diventare best-buy, il prezzo non sconvolge, in linea con al concorrenza.

CONFEZIONE Ottima come da classico AUKEY, cartone riciclato che protegge bene e contiene:

  • Powerbank
  • Manuale rapido (con italiano)
  • Cavo USB/micro USB da 15cm circa

[wp_ad_camp_1]

COSTRUZIONE Il Cavo USB fornito non è il massimo sia come lunghezza, sia come qualità, per il resto ci troviamo davanti a una powerbank che si sviluppa molto in lunghezza risultando molto sottile e maneggevole, con dimensioni 152 x 54 x 17 mm e un peso di 245g. Si tiene bene in mano e risulta abbastanza compatta, anche vista la capacità pari a 12.000 mAH. Presenti inoltre due uscite USB da 3.4A (no fast charge) un pulsante di accensione, la micro USB per la ricarica, il LED Flash e infine per indicare lo stato di carica il logo AUKEY Retroilluminato.

FUNZIONAMENTO Una volta accesa si illumina il logo, che come detto prima mostra la carica rimanente il tutto grazie ai vari colori: rosso da 0 al 30%, verde se è dal 30 al 60%, bianco se è dal 60 al 100%. Ottima la tecnologia All- Power che regola automaticamente la potenza massima necessaria ai vari dispositivi e protegge il tutto da corto circuiti o qualsiasi altro problema. Per il resto nulla da dire, funziona bene sempre, certo magari il prezzo può essere ridotto un po’, e l’assenza di fast Charge inizia a farsi sentire…

[wp_ad_camp_2]

Tariffando.it
Logo