Home Recensioni AUKEY Pannello solare da 14W con 2 USB: la fast review

AUKEY Pannello solare da 14W con 2 USB: la fast review

Passate molto tempo negli spazi esterni? Il pannello solare AUKEY potrebbe esservi veramente utile!

Il sole, fonte inesauribile di energia può aiutarci con la tecnologia attuale? Assolutamente si! Grazie al pannello solare da ben 14W di AUKEY il tutto dovrebbe essere facilmente realizzabile. Noi lo abbiamo provato un po’ in questi giorni, il meteo non è stato per nulla clemente, ma riusciamo comunque a darvi qualche spunto su questo prodotto.

Funziona? Sembra un prodotto molto strano e particolare, ma effettivamente il suo dovere lo svolge in modo abbastanza buono, necessita però di sole pieno per erogare i 2A a porta indicati altrimenti con 1A scarso si fa ben poco, sopratutto con tablet e dispositivi di ultima generazione.

Lo vediamo utile per chi ama la natura e vuole una fonte inesauribile di energia pulita per ricaricare il proprio smartphone, è semplice da usare, non si deve ricaricare come una powerbank ed è praticamente a funzionamento “infinito”.

[amazonbox id=B01BZX6324 tag2=y]

Articolo precedenteHonor 6X, ecco come diventare un tester ufficiale
Articolo successivoTiscali Mobile: nuove offerte Open da 1GB, 4GB e 6GB
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando