Home Recensioni AUKEY Obiettivo grandangolare per smartphone: la nostra recensione

AUKEY Obiettivo grandangolare per smartphone: la nostra recensione

Con la lente grandangolare AUKEY si allargano gli orizzonti dello smartphone con poca spesa e senza eccessiva distorsione

Lo smartphone non è una fotocamera, si sa, anche se oggi i sensori montati sugli smartphone sono veramente evoluti e la qualità non è niente male. AUKEY ha quindi pensato ad un obiettivo grandangolare da 100° per allargare gli orizzonti. La distorsione è minima e la qualità molto buona, l’aggancio, così così.

CONFEZIONE Ottima, contiene oltre alla lente e al tappo protettivo anche un manuale rapido, una clip di fissaggio, una sacca di trasporto e un panno per pulizia di ottima qualità.

COSTRUZIONE L’obiettivo come si vede dalle foto è veramente molto piccolo e la lente sta praticamente nel taschino della camicia, ha un angolo di 100° e una clip di fissaggio allo smartphone totalmente gommata nei punti d’appoggio. Il fissaggio è buono, ma la compatibilità del sistema non è garantita con tutti gli smartphone…

FUNZIONAMENTO Basta posizionarla e scattare. Niente di più facile! Gli scatti prodotti sono di buona qualità e la distorsione è presente seppur minima. Purtroppo le forme strane di alcuni smartphone non ne consentono un uso agevole.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteFastweb: Mobile Freedom in offerta a 19 euro al mese
Articolo successivoGearbest: super prezzi in occasione del secondo anniversario!
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando