AUKEY Obiettivo grandangolare per smartphone: la nostra recensione

Con la lente grandangolare AUKEY si allargano gli orizzonti dello smartphone con poca spesa e senza eccessiva distorsione

[wp_ad_camp_2]

Lo smartphone non è una fotocamera, si sa, anche se oggi i sensori montati sugli smartphone sono veramente evoluti e la qualità non è niente male. AUKEY ha quindi pensato ad un obiettivo grandangolare da 100° per allargare gli orizzonti. La distorsione è minima e la qualità molto buona, l’aggancio, così così.

CONFEZIONE Ottima, contiene oltre alla lente e al tappo protettivo anche un manuale rapido, una clip di fissaggio, una sacca di trasporto e un panno per pulizia di ottima qualità.

COSTRUZIONE L’obiettivo come si vede dalle foto è veramente molto piccolo e la lente sta praticamente nel taschino della camicia, ha un angolo di 100° e una clip di fissaggio allo smartphone totalmente gommata nei punti d’appoggio. Il fissaggio è buono, ma la compatibilità del sistema non è garantita con tutti gli smartphone…

[wp_ad_camp_2]

FUNZIONAMENTO Basta posizionarla e scattare. Niente di più facile! Gli scatti prodotti sono di buona qualità e la distorsione è presente seppur minima. Purtroppo le forme strane di alcuni smartphone non ne consentono un uso agevole.

[wp_ad_camp_2]

Tariffando
Logo