Home Recensioni Aukey Mini Hub USB 3.0: la nostra recensione

Aukey Mini Hub USB 3.0: la nostra recensione

Abbiamo testato per voi questo Hub USB 3.0 Aukey AppleStyle!

I vari notebook, per esempio i Macbook, hanno spesso poche porte USB. Ciò comporta l’acquisto aggiuntivo di un HUB: questo che abbiamo in prova noi è molto bello e funzionale. Scopriamolo.

CONFEZIONE: Molto semplice il corredo relativo a questo prodotto: troviamo infatti il prodotto stesso e un cavo USB-USB che consente una minima estensibilità e mobilità del prodotto in sè.

COSTRUZIONE: Fantastica davvero. E’ davvero ben fatto, in alluminio, ha proprio un aspetto premium. Sembra quasi un prodotto marchiato Apple. Tuttavia, il fondo del prodotto è in plastica: sarebbe averlo interamente in metallo.

COME VA: L’Hub funziona davvero bene, può essere ovviamente utilizzato ovviamente con qualsiasi computer e non necessita di driver per poter funzionare. Elevata la velocità di trasferimento in quanto si tratta di un prodotto USB 3.0. La velocità massima di trasferimento teorica è 5Gb/s, ed è retro-compatibile con USB 2.0/1.1.

CONCLUSIONI: Se volete un prodotto di qualità, un prodotto veloce, un prodotto non molto costoso, siete nella pagina giusta. Lo potete acquistare a circa 20€ su Amazon.it. Ne assicuriamo la qualità come tutti i prodotti di marchio Aukey.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteDecoder TIMVision a 1€ con spedizione inclusa, pagamento PayPal!
Articolo successivoSfatiamo un mito: il 4G consuma più Giga?