Home Recensioni AUKEY Lettore di Schede USB 3.0: la nostra recensione

AUKEY Lettore di Schede USB 3.0: la nostra recensione

Chi lavora con il PC e scambia file ha necessariamente bisogno di un lettore di schede universale e USB 3.0 – Qualità AUKEY!

Lavorando al computer e scambiando dati ci si trova spesso a dover leggere o passare dati da Schede SD. Molti computer oggi ne sono sprovvisti e un lettore di schede di memoria risulta essere fondamentale, sopratutto se è universale e riesce tutti i formati in circolazione con la velocità della USB 3.0

CONFEZIONE La confezione è la classica scatolina in cartone molto vista su Amazon, dentro solo il nostro lettore di schede, un manuale in italiano e un cavo USB 3.0

COSTRUZIONE Il prodotto AUKEY si presenta come una piccola scatolina (12 x 7,4 x 4,2 cm) in metallo con ai lati tutti i connettori per le schede di memoria compatibili (SD (SDHC / SDXC) / XD / TF (Micro SD / T-Flash) / M2 / MS / CF) e ovviamente il connettore micro USB 3.0 per il trasferimento dei dati. Tale connettore ci è parso molto debole e flette parecchio!

FUNZIONAMENTO Niente di più banale, il prodotto è plug & play e non necessita di alcun driver, basta collegarlo al computer e sarà automanticamente riconosciuto dalla maggior parte dei sistemi operativi in circolazione. (Windows XP/ Vista/ 7/ 8/ Server 2003/ Server 2008 R2, Linux, Mac OS 10.2 e superiori)