Home Recensioni AUKEY lampada LED da tavolo 6W | recensione

AUKEY lampada LED da tavolo 6W | recensione

Economica nel prezzo e nei consumi: con appena 6W di assorbimento questa lampada da tavolo LED di AUKEY è tra le più interessanti in commercio

Ha un prezzo di listino già basso di suo questa interessante desk lamp di AUKEY capace di emettere ben 250 lumen con un consumo irrisorio, appena 6W, e una durata dei LED praticamente infinta: ben oltre le 30.000 ore di accensione.

CONFEZIONE E’ un modello economico sia nel prezzo, che nella dotazione:

  • Lampada LED Desk Lamp AUKEY;
  • Cavo di alimentazione:
  • Manuale rapido in Italiano.

COSTRUZIONE Nonostante non sia un modello costoso, questa lampada è piuttosto solida e non si ribalta mai: la particolarità più interessante è sicuramente il suo braccio snodabile ed orientabile a piacimento: accontenterà anche i più esigenti.

La luminosità è inoltre regolabile con lo stesso tasto di accensione su tre livelli.

COME VA? Emette una luce piuttosto bianca e non è regolabile nella tonalità come modelli più costosi ma in ogni caso svolge bene i suoi doveri e la forma allungata aiuta ad illuminare meglio la scena: si ci studia o legge che è un piacere come con tutte le lampade al LED.

AUKEY Lampada da Scrivania a LED 6W, Lampada da Lettura con 3 Livelli di Luminosità, Controllo Touch e Protezione degli Occhi, Angolo Regolabile e Collo Flessibile (Nera, LT-ST1)
Prezzo (agg. data articolo): EUR 19.99 Compra ora su Amazon.it!
Ottieni il miglior prezzo ed una spedizione veloce e sicura!