Home Recensioni AUKEY Hub USB C 9-in-2 indispensabile per i MacBook!

AUKEY Hub USB C 9-in-2 indispensabile per i MacBook!

L’hub USB C 9 in 1 di AUKEY è perfetto per i nuovi MacBook M1 che dispongono solo di due porte USB-C

Da qualche mese stiamo utilizzando con estrema soddisfazione il nuovo MacBook Pro con processore Apple Silicon M1, il neonato e velocissimo processore di Apple con prestazioni da paura e architettura di tipo ARM. Le porte di questi prodotti però sono sempre un terribile tallone d’Achille, soprattutto per chi con notebook ci svolge una miriade di operazioni.

AUKEY ci è venuta in soccorso con un Hub USB-C 9 in 1, tra i più completi, eleganti e veloci disponibili sul mercato.

Potrete ricaricare il vostro notebook collegando il cavo USB-C direttamente all’hub di AUKEY (supportati fino a 100W in PD), avere a disposizione ben 2 uscite HDMI per monitor esterni, 2 porte USB 3.0 di tipo A, una porta USB C, porta Gigabit Ethernet e la possibilità di leggere sia SD che Micro SD.

Chiaramente, funziona su tutti i MacBook e non solo sui nuovissimi con M1.

Il prodotto costicchia, anche se spesso si trovano interessanti codici sconto, ma funziona assolutamente bene, ha un bel design ed è tra i più completi attualmente disponibili.

Articolo precedenteILIAD Giga 100: i 100GB ora come offerta a lunga durata
Articolo successivoOmia: acquista due prodotti e ottieni il 100% di rimborso
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando