AUKEY Eclipse Altoparlante Bluetooth da 20W: la recensione

AUKEY Eclipse Altoparlante Bluetooth da 20W: la recensione

AUKEY ha presentato Eclipse, un potentissimo ed elegante speaker bluetooth capace di erogare ben 20W di potenza e che bassi!

[wp_ad_camp_1]

Aukey lancia Eclipse un potente altoparlante senza fili bluetooth dedicato a che vuole assolutamente potenza e qualità sonora. Suona ed è infatti potentissimo con i suoi 20W e grazie ai due subwoofer laterali i bassi sono un piacere. Il prezzo non è poi nemmeno troppo alto per un prodotto del genere.

CONFEZIONE Confezione classica con contenuto oseremo dire scontato:

  • Altoparlante AUKEY Eclipse
  • Cavo AUX 3.5mm
  • Cavo USB/Micro USB per la ricarica

COSTRUZIONE Elegante e raffinato, ha un design a nostro parere veramente bellissimo, con i tasti nella parte superiore ben incisi sulla griglia e i due subwoofer laterali purtroppo non protetti da alcuna griglia (occhio alle botte!!! Potrebbero distruggersi) che garantiscono si ottimi bassi con una bella estetica ma che avremmo preferito più protetti.

Completano il parco audio due altoparlanti da 10W, stereo, pronti a sfoderare la massima potenza sonora. Potentissima anche la batteria integrata, ben 4000 mAh, che garantisce un 10/12 ore di musica continua!

FUNZIONAMENTO Diciamo che vi abbiamo anticipato tutto, praticamente, è uno speaker al top e non possiamo che promuoverlo a pieni voti sia come comparto audio, che come estetica.

Chiaramente, funziona anche come vivavoce e dispone di un microfono per effettuare chiamate tramite smartphone, chiamate che si sentono bene e microfono che ci fa sentire bene. Non manca l’ingresso AUX tramite il quale si ottiene anche una ottima qualità sonora.

[amazonbox id=B06Y2W6N4T tag2=y]

[wp_ad_camp_1]

Tariffando.it
Logo