AUKEY Cassa Bluetooth da 21W con Microfono: la recensione

AUKEY Cassa Bluetooth da 21W con Microfono: la recensione

AUKEY ci ha inviato in prova una super cassa da ben 21W, ha pure il microfono, il bluetooth e la radio FM!

[wp_ad_camp_1]

AUKEY presenta la “naturale” evoluzione delle radio FM anni ’80 che si portavano in spalla, si tratta infatti di una bella cassa da ben 21W complessivi con tutte le tecnologie odierne, tanta potenza, microfoni e una bella batteria al litio che garantisce ben 8 ore di musica. Niente male!

CONFEZIONE La confezione di questa cassa amplificata AUKEY è veramente molto completa e dentro la scatola troviamo:

  • 1 x AUKEY Altoparlante Wireless,
  • 1 x Microfono,
  • 1 x Cavo di Carica,
  • 1 x Cavo d’Audio di 3,5mm,
  • 1 x Certificato di Garanzia,
  • 1 x Manuale d’Uso

COSTRUZIONE Non è un macigno, ma non è nemmeno troppo piccolina, pesa 3,7KG e concentra tanta tecnologia al suo interno.

La cosa più interessante è sicuramente il parco connessioni, veramente molto ampio: spiccano i due microfoni, ideale quindi per usarla come karaoke, e ovviamente il bluetooth presente ed immancabile. Ci sono poi l’ingresso AUX, la radio FM e un display che risulta essere poco utile.

[wp_ad_camp_1]

L’audio viene riprodotto da un SubWoofer da ben 15W per i toni bassi, poi sono presenti anche due altoparlanti da 3W ciascuno.

FUNZIONAMENTO L’audio riprodotto è veramente buono, pieno di bassi e corposo in ogni situazione, non è però un volume elevatissimo. E’ ideale sia da portare in giro, ad una scampagnata, al mare, in gita, sia per una serata allegra tra amici, in dotazione si trova pure il microfono e trasformare il tutto in una serata karaoke è quindi facilmente possibile.

La batteria aiuta, ben 8 ore di autonomia sono più che sufficienti per un uso medio.

[amazonbox id=B01M65N9QB tag2=y]

[wp_ad_camp_1]

Tariffando.it
Logo