Home Recensioni AUKEY caricatore multiplo Quick Charge: la nostra recensione

AUKEY caricatore multiplo Quick Charge: la nostra recensione

Da AUKEY un interessante caricatore multiplo con supporto al Quick Charge 2.0 di Qualcomm. Il prezzo è ottimo, qualche dubbio sul design

Il Quick Charge o Fast Charge che dir si voglia dilaga ormai nei TOP di gamma del 2015: consente una ricarica velocissima dei dispositivi ed è molto utile sopratutto se si ha fretta. AUKEY unisce tale tecnologia a un caricatore multiplo molto economico e ci consente di occupare una sola presa per ricaricare ben 5 dispositivi, di cui uno molto velocemente (se supportata dal telefono).

CONFEZIONE Ottima e completissima sopratutto:

  • Caricatore PA-T1
  • Cavo alimentazione da 1m
  • Cavo USB/Micro USB da 1m

COSTRUZIONE Ottima, con ottimi materiali pregiati e finiture lucide, dimensioni 14,8 x 13,8 x 3,6 cm e 320g. di peso, è un prodotto questo di AUKEY da lasciare sempre connesso alla rete elettrica e lui sarà subito pronto a ricaricare i nostri dispositivi. Unico neo costruttivo, gli spigoli, molto appuntiti ed è davvero un peccato perchè rovinano un design veramente ricercato e si rischia addirittura di farsi male.

Per il resto, 5 porte USB, di cui una Quick Charge 2.0 certificata Qualcomm e 4 porte tradizionali (potenza complessiva 7.2A).

FUNZIONAMENTO Lo si collega alla rete elettrica ed è pronto ad alimentare tutti i nostri dispositivi USB in maniera impeccabile, magari tramite il cavo USB fornito in dotazione che risulta essere veramente ottimo!!!


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteVodafone Special 600, 600 minuti, 600 SMS e 2GB a 8€
Articolo successivoAll-In One Christmas, H3G anticipa tutti nelle promo Natalizie
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando