AUKEY Altoparlante Bluetooth Tascabile: la recensione

Da uno speaker così piccolo non ci si aspetterebbe nulla di che e invece AUKEY riesce a far miracoli anche in questo caso!

Uno speaker lungo nemmeno 15cm e largo nemmeno 3cm con due driver stereo e un bluetooth che funziona fino a 10m. Ah e ovviamente c’è anche la batteria al litio. Fantascienza? No, AUKEY. E che dire dopo averlo provato, qualità audio eccellente, volume non elevatissimo, ma sicuramente non ci aspettavamo già nulla di tutto questo.

CONFEZIONE Nella scatolina recapitata a domicilio da Amazon ci troviamo oltre allo speaker un comodo cavo USB/Micro USB, la manualistica rapida e niente altro.

COSTRUZIONE Molto raffinata, è totalmente in metallo, bello al tatto e con un solo tastino di accensione, forse come semplicità non si poteva chiedere di meglio. Dentro ci sono due speaker per ben 3W complessivi, con tanto di subwoofer. E i bassi suonano che è una bellezza. Strano da dirsi per un dispositivo così minuscolo.

FUNZIONAMENTO Suona bene, ma non fortissimo. L’accoppiamento Bluetooth è immediato e il microfono presente sul corpo dello speaker consente pure di utilizzarlo come vivavoce con una qualità tutto sommato discreta. Bello esteticamente e piccolissimo, sta semplicemente in una tasca. Ci è piaciuto veramente molto.

Per non perdere una news, ricordatevi di scaricare la nostra app Android o di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!