Home Vodafone Attivare la Vodafone Special 600

Attivare la Vodafone Special 600

Per attivare la Vodafone Special 600 c’è ora qualche possibilità, ma solo ai clienti H3G e tramite “invito” e noi vi diamo le giuste dritte

Se siete interessati alla tanto ambita Vodafone Special 600, la tariffa base di Vodafone che offre a 8€ ogni 28 giorni ben 600 minuti, 600 SMS e 2GB in 4G ma non siete mai riusciti ad attivarla perchè non siete mai stati contattati, siate felici perchè oggi esiste qualche possibilità veramente interessante, ma solo se siete clienti H3G, ovvero di 3 Italia.

Si perchè al momento a questa campagna winback pare possano partecipare solo i clienti di H3G che decidono di portare il proprio numero a Vodafone, ma come farsi contattare da Vodafone per attivare la Vodafone Special 600?

La procedura è relativamente semplice, grazie ad un utente del forum “SpazioSIM” che si è offerto di passare ogni sera i vostri numeri ad un operatore Vodafone che poi vi richiamerà dal call center per concludere con voi le operazioni di portabilità e fornirvi tutti i dettagli del caso.

Procedere quindi come segue:

  • Registratevi sul forum di SpazioSIM, cliccando qui (se non siete già registrati ovviamente, altrimenti saltate il passaggio) e attendete l’attivazione dell’account.
  • Cliccate adesso questo link per recavi nella discussione dedicata alla Vodafone Special 600, leggete attentamente il primo post e inviate un messaggio privato all’utente, seguendo le istruzioni fornite.
  • Non resta ora che attendere il richiamo.

attivare vodafone special 600

La procedura quindi, dovrebbe funzionare, condizionale d’obbligo poichè non abbiamo provato la procedura e non conosciamo l’utente. Chi desidera provare questo metodo lo fa assumendosi le proprie responsabilità: Tariffando si occupa di segnalare offerte presenti in rete e non solo, ma non sempre possiamo verificarle, quindi non vi garantiamo nulla.

PS. Se non siete clienti H3G, in teoria potete anche passare a 3 e poi farci richiamare da Vodafone, in pratica è un metodo che vi consigliamo solo se non avete nulla da perdere poichè la Vodafone Special 600 non ha date prestabilite e potrebbe finire da un giorno all’altro!

Link alla discussione


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteVodafone regala 1GB nelle Marche ed a Firenze!
Articolo successivo3 Italia multata da Agcom per la rimodulazione di All-In Medium
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando