Home Vodafone Attivabile da oggi la Christmas Card di Vodafone

Attivabile da oggi la Christmas Card di Vodafone

Da oggi finalmente attivabile la Christmas Card di Vodafone. L’offerta di Natale per eccellenza offrirà Internet e Netflix a volontà

Si sente già il profumo del Natale, ma mancava e arriva adesso la Vodafone Christmas Card 2015! Attivabile da oggi, come da noi anticipato offrirà tanti GB di traffico dati in 4G e ben 3 mesi di contenuti in streaming su Netflix!

Ma vediamo subito nel dettaglio la nuovissima Christmas Card 2015 di Vodafone: essa propone ai clienti ben 4 GB di navigazione internet in 4G al mese + Netflix a 10€ al mese (28 o 30 giorni, il rinnovo segue quello del pacchetto attivo sulla SIM). Dopo i primi 3 rinnovi, Christmas Card si rinnova con 2GB in 4G a 10 euro ogni 4 settimane/ogni mese mentre Netflix si rinnoverà a 9,99€ al mese.

Un’offerta quindi dedicata a chi vuole tanto internet e ama le serie TV, unica nota stonata, Netflix (che può essere usato anche sotto rete Wi-FI ovviamente) consumerà il bundle dati.

Per l’attivazione vi rimandiamo al sito Vodafone, ove sarà possibile attivare l’offerta a partire da oggi 29 Novembre 2015.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteWind Christmas Ricarica: 3GB a tutti a Natale!
Articolo successivoLa nuova Porta i tuoi amici in Wind raddoppia!
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando