Home Smartphone Asso 64 Plus, lo smartphone di ALLINmobile

Asso 64 Plus, lo smartphone di ALLINmobile

Oggi vi presentiamo Asso 64 Plus, un ottimo smartphone italiano di ALLINmobile

Per tutti gli manti degli smartphone meno conosciuti ma con grossi potenziali, oggi vi parliamo di ALLINmobile Asso 64 Plus. Un telefono con un ottimo potenziale che ricordiamo essere (il software) MADE IN ITALY. Scopriamolo insieme.

Asso 64 Plus

Asso 64 Plus è lo smartphone di ALLINmobile di qui oggi vi vogliamo parlare. Questo dispositivo che potete trovare su allinmobile.eu è disponibile in una unica colorazione nera al prezzo di 309€. E’ un dual sim (dual standby) con processore Octa-Core (8 x 1,7GHz) a 64 bit. Sistema operativo Android 5 Lollipop ottimizzato da ALLINmobile. La personalizzazione grafica di ALLINLauncher di Asso 64 Plus è anch’esso realizzato dai tecnici italiani di ALLINmobile, il FINGERPRINT e le GESTURE per il riconoscimento della tua impronta digitale e per attivare subito le tue App preferite con un semplice gesto a telefono in Standby sono un altra prerogativa di questo interessantissimo dispositivo.

Abbiamo inoltre 3 GB di RAM e memoria interna da 16 GB. Schermo da 5.5” FULL HD, la fotocamera posteriore con flash led  SONY è da 13 Mpx e quella anteriore, dotata egualmente di una ottima risoluzione, da 8 Mpx. E’ inoltre munito di una batteria decisamente capiente da 3800 mAh. Inoltre è garantita una garanzia italiana ed europea di 2 anni con spedizione presso la sede di ALLINmobile in caso di guasti o problemi.

Tirando le somme parliamo quindi di un ottimo dispositivo con importanti peculiarità dallo stuzzicante rapporto qualità prezzo! Se siete amanti degli smartphone e volete provare qualcosa di valido ed alternativo, beh Asso 64 Plus è il dispositivo che potrebbe fare al caso vostro.

Particolare discorso per la confezione del dispositivo in questione. Troviamo infatti:

  • ALLINmobile Asso 64 Plus con pellicola sul display già applicata;
  • Batteria;
  • Cavo USB-MicroUSB
  • Caricatore USB;
  • Cuffie in-ear;
  • Cover in silicone 0.3mm;
  • Flipcover;
  • Pellicola per il display aggiuntiva.

Il tutto a 309€, spedizione compresa. Non ci sono costi aggiuntivi.

Vi rimandiamo al sito ufficiale per poter approfondire il vostro eventuale acquisto.

Acquista ALLINmobile Asso 64 Plus