Home Grandi Offerte App McDonald’s: tante offerte a portata di mano

App McDonald’s: tante offerte a portata di mano

Per chi non la conoscesse, l’app McDonald’s è davvero un must have: tutte le novità, tante offerte sempre aggiornate e la localizzazione di tutti i ristoranti della catena

Purtroppo di questi tempi tra le mille foto, i video e le app, i Giga dei nostri smartphone sembrano non bastare mai. Ma per gli appassionati della catena McDonald’s non possiamo far altro che consigliarvi di andare a scaricare l’app.

Da qualche mese ormai l’app McDonald’s è stata aggiornata e adesso il design è tutt’altra cosa. Nella Homepage possiamo trovare tutte le novità più interessanti e le promozioni in corso. In questi giorni a farla da padrone è la promozione “colazione a 1€”. Tramite il classico menù hamburger è possibile accedere alla sezione Offerte dove vi sono tutte le offerte personalizzate che possiamo trovare nei locali. Inoltre è presente anche la sezione Ristorante da cui è possibile trovare il locale più vicino. Infine, per i più attenti alle etichette, nella sezione Prodotti, è possibile avere una panoramica delle informazioni nutrizionali e degli allergeni per ogni prodotto.

Ricordiamo che per avere una panoramica completa di tutte le offerte occorre registrarsi. La procedura è molto semplice e veloce ed è possibile effettuarla direttamente dall’app tramite un indirizzo email.

Insomma ormai ogni grande azienda che si rispetti ha la propria app e naturalmente, dopo questo aggiornamento, McDonald’s non è da meno. Come sempre l’app è disponibile sia per Android che per iOS . Vi lasciamo in basso i link per scaricarla:

McDonald’s Android                           McDonald’s iOS

Infine, per ogni novità relativa all’app, vi lasciamo il link alla pagina dedicata:

McDonald’s