Home Recensioni ANNT Lampada Led da 14W: recensione e sconto esclusivo!

ANNT Lampada Led da 14W: recensione e sconto esclusivo!

Oggi vi parliamo della lampada led ANNT. Risparmio garantito senza sacrificare la qualità.

Vi abbiamo parlato spesso delle lampade LED che abbiamo avuto in prova. Oggi ve ne presentiamo una davvero ben funzionante ad un prezzo molto molto basso, in relazione a ciò che offre. Ricordiamo, comunque, che i LED forniscono energia luminosa ad un costo molto molto inferiore rispetto alle classiche lampadine (anche rispetto quelle a basso consumo).

[amazonbox id=B012ND1I1Q]

CONFEZIONE: Classica a valigetta, oltre alla lampada e al cavo elettrico /manualistica rapida non troviamo nulla, se non degli adattatori per le varie prese internazionali. Imballo perfetto e lampada protetta dagli urti.

COSTRUZIONE: Prodotto veramente ben realizzato. Appena tolto dalla confezione di vendita, seppur al tatto è facilmente intuibile la natura plastica dei materiali, è possibile carpire la qualità. La ANNT presenta con un design davvero elegante, fatto di contrasti tra lucido ed opaco e una solidità davvero ottimale. Veramente realizzato bene, inoltre, il pannello relativo ai comandi, che consente il cambio di modalità in maniera velocissima grazie al soft-touch. Il retro è realizzato da LED, di cui uno sempre acceso per segnalare il collegamento alla presa elettrica.

annt lampada led

COME VA: La famiglia di LED installati in questa, assicurano una luce perfetta e cristallina. La luce è regolabile sia in intensità che in colore. Sono disponibili più modalità, in base alle quali, viene modificata la temperatura: presente la modalità lettura, studio, relax o sonno. Il colore della luce prodotta dalla ANNT ha una temperatura colore che varia da 3000K a 6000K. Motivo per cui difficilmente userete tutta la potenza a disposizione, consumi quindi che si abbassano ulteriormente. La luce inoltre non stanca gli occhi e non produce sfarfallii tipici delle lampade tradizionali evitando danni alla vista e non emanando alcuna radiazione, tipica invece delle vecchie m ancora molto usate lampade alogene. I LED non sono sostituibili, ma sono garantiti per 40000 ore di funzionamento. Interessante anche la possibilità di ricaricare un device attraverso la porta USB presente all’estremità del corpo. Tuttavia, la ricarica è abbastanza lenta e non va oltre 5V/1A.

CONCLUSIONI: Vi consente di risparmiare sulla bolletta, di ricaricare un device e di non preoccuparvi sul cambio delle lampadine. E’ sicuramente un prodotto consigliato, visto il prezzo veramente molto basso. Costa circa 46€ ed è acquistabile su Amazon, spedito da Amazon.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteUn gioco gratis a chi possiede CPU o GPU AMD!
Articolo successivoTIM Prime: arriva la exclusive di TIM