Home Recensioni Anker sbarca su Tariffando: 4 prodotti in prova!

Anker sbarca su Tariffando: 4 prodotti in prova!

A grande richiesta dei nostri utenti, Anker sbarca su Tariffando: arriveranno i test dei prodotti più interessanti e di qualità con codici sconto esclusivi

Ce lo avete chiesto in tantissimi, perchè effettivamente Anker è un brand che merita tanto: prodotti di qualità altissima e ben realizzati con un prezzo non elevatissimo. Questo ha fatto di questo brand uno dei più forti su Amazon.

Da oggi noi di Tariffando inizieremo quindi a recensire e provare i prodotti di Anker e ove possibile a fornirvi codici sconto esclusivi. Iniziamo quindi con 4 prodotti che abbiamo avuto il piacere di provare e di cui vi diciamo la nostra!

1° PowerCore Speed – Powerbank da 10.000 mAh certificata Qualcomm Quick Charge 3.0

Il primo prodotto di cui vi parliamo è una powerbank QC 3.0, quindi velocissima a ricaricare i dispositivi e con una capacità di ben 10.000 mAh. La cosa che apprezziamo di più di questo prodotto sono assolutamente le dimensioni, che come vedrete dalle foto, sono veramente ridotte.

Per il resto è costruita ai limiti della perfezione, solida, robusta, i LED si vedono bene e si fanno tranquillamente più cariche del proprio device. Il prezzo infine non è malaccio, considerato il prodotto di qualità TOP (prezzo già scontato.

[amazonbox id=B01JIYWUBA tag2=y]

2° Powercore Extreme – Powerbank da 20100 mAh

Rispetto al modello precedente ha dimensioni maggiori e perde la certificazione Quick Charge 3.0. Ideale per utenti che non hanno smartphone che supportano tale tecnologia e vogliono una riserva sicura di energia. Le dimensioni sono ovviamente maggiori, ma non esageratamente…

Il prezzo, è ottimo, praticamente identico al modello da 10.000 mAh!

[amazonbox id=B00VJSGT2A/ tag2=y]

3° SoundCore Mini – Speaker BT

Questo prodotto è un piccolissimo speaker da cui onestamente non ci aspettavamo nulla. E invece ci siamo ricreduti, nella miriade di speaker presenti su Amazon esso si fa notare, e nonostante le dimensioni ridotte suona forte e chiaro. Ideale da portare ad esempio al mare o in una scampagnata.

Certo ha dei lati negativi, i bassi sono praticamente inesistenti, e non ha alcun tipo di protezione contro acqua e polvere.

[amazonbox id=B01HTH3C8S tag2=y]

4° Cover in TPU iPhone 7

Chiudiamo la nostra carrellata odierna con una cover in TPU per iPhone 7. Sinceramente non abbiamo un iPhone 7 in redazione per cui non ci esprimiamo più di tanto. Il prodotto però sembra al tatto di qualità altissima, ed infondo, è solo una cover

Se la gioca quindi assolutamente con Spigen, giusto per citare un brand al top nella realizzazione di cover per smartphone.

[amazonbox id=B01LYKYIFP tag2=y]