Home Amazon Amazon, wow: la Champions League sarà in 4K HDR inclusa con Prime

Amazon, wow: la Champions League sarà in 4K HDR inclusa con Prime

La Champions League in 4K HDR su Amazon Prime Video: Amazon non teme lo streaming e darà il massimo

Amazon ha ottenuto, come oramai noto da tempo, i diritti per trasmettere la UEFA Champions League su Amazon Prime Video, la nota piattaforma di streaming made in Amazon sempre più popolare ed inclusa nel prezzo (36€/anno) con l’abbonamento ad Amazon Prime, praticamente indispensabile per chi acquista sempre sul più noto degli store online.

prime video amazon champions

Ma il bello arriva adesso: Amazon ha ufficializzato che ci saranno sul campo 20 telecamere Ultra HD e che lo streaming sarà 4K HDR con qualità adattiva in base alla velocità di rete.

Oltre alla partita di calcio, grandi nomi in studio per il pre e post sfida: Marco Foroni sarà il coordinatore giornalistico. Sandro Piccinini e a Massimo Ambrosini si occuperanno rispettivamente di telecronaca e commento tecnico, mentre a Giuliza Mizzoni sarà affidata la conduzione della trasmissione in studio, supportata da Alessia Tarquinio per le interviste. In studio saranno anche presenti Julio Cesar, Federico Balzaretti, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Luca Toni e Clarence Seedorf come ospiti. Marco Cattaneo infine, si occuperà dei momenti salienti del match.

Attiva Prime Video con 1 mese GRATIS

Articolo precedenteIncendi in Sicilia: Vodafone esprime vicinanza e regala giga
Articolo successivoBonus TV fino a 100€ con rottamazione: richieste dal 23 Agosto
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando