Home Amazon Amazon Warehouse: sconto del 20% su alcuni prodotti

Amazon Warehouse: sconto del 20% su alcuni prodotti

Da oggi e solo fino alle ore 11.59 del 16 Luglio, Amazon sconta del 20% tutti i suoi prodotti ricondizionati presenti nella selezione

A meno di una settimana dall’inizio dell’atteso Prime Day, Amazon inizia a far respirare “aria di sconti” dando la possibilità ai suoi utenti prime di usufruire del 20% di sconto sui prodotti presenti nell’Amazon Warehouse.

Warehouse_Amazon_Sconto

Ma cos’è Amazon Warehouse?

In Amazon Warehouse si possono trovare tutti quei prodotti che:

  • Provengono da resi di clienti insoddisfatti
  • Presentano piccole imperfezioni a livello estetico
  • Sono usati e/o ricondizionati

Tutti questi oggetti, che non possono essere rivenduti come nuovi, vengono scontati e rimessi in vendita. Chiaramente, data la provenienza di tale merce, potremmo ricevere a casa un articolo che non è contenuto nella sua confezione originale.

Se deciderete di acquistare questi prodotti sarete comunque coperti dalla politica resi Amazon quindi potrete restituire l’articolo se non siete pienamente soddisfatti del vostro acquisto. Inoltre, avrete la garanzia legale di 24 mesi dalla data dell’acquisto del prodotto.

Se non siete clienti Prime, e se non avete già attivato la prova gratuita di un mese, questo è un ottimo momento per farlo in modo tale da poter sfruttare sia il 20% di sconto sugli articoli di Amazon Warehouse, sia tutti gli sconti che saranno presenti per il Prime Day che inizierà il 16 Luglio alle ore 12.

Vi invitiamo già da ora a seguirci anche sul nostro canale Telegram per non perdevi nessuna offerta del Prime Day.

Amazon Warehouse Deals

Iscrizione ad Amazon Prime