Home Amazon Amazon verso un ritorno alla normalità

Amazon verso un ritorno alla normalità

Amazon si avvia ad un processo che riporterà tutto alla normalità: da fine settimana torneranno i beni non di prima necessità

Secondo quanto riportato dal celebre The Wall Street Journal, sarebbe quasi iniziata la fase 2 anche per Amazon, e presto, potrebbero tornare disponibili anche i bene non di prima necessità che attualmente mancano.

In queste settimane di rallenatamento il noto sito è infatti corso ai ripari dando priorità ai beni fondamentali, ritardando le spedizioni e non rifornendo ulteriormente i centri logistici di tutti quei prodotti non indispensabili e chiedendo, almeno in Italia, a siti come il nostro, di fermare la segnalazione di offerte per evitare di sovraccaricare la logistica già messa a dura prova.

Non c’è una data definita, ma si parla di un inizio dei rifornimenti, in quantità limitate, già nel corso di questa settimana, con un probabile quasi ritorno alla normalità già settimana prossima.

Ci auguriamo di vedere presto spiraglio di luce e che i rumors possano essere confermati: non appena la situazione tornerà alla regolarità torneremo nuovamente a segnalarvi le offerte di Amazon sul nostro canale Telegram dedicato.

Articolo precedenteHype regala 10€ cash ai nuovi iscritti
Articolo successivoWINDTRE, fibra, chiamate illimitate a casa a 19,99€ al mese – attivabile gratis
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando