Nuova iniziativa Amazon: smartphone a prezzi scontati con pubblicità e app preinstallate

Amazon

Alla ricerca del miglior prezzo per lo smartphone che volete acquistare?Amazon potrebbe essere la giusta soluzione, super sconti ma in cambio pubblicità nel vostro device!

[wp_ad_camp_4]

Il noto store online Amazon, nonché uno dei più grandi e-commerce statunitensi spesso propone degli ottimi prezzi riservati sopratutto al mondo dell’elettronica, e noi come consueto vi segnaliamo le migliori offerte proposte dallo store. Oggi parleremo di un’iniziativa diversa dal solito: interessanti sconti su smartphone, a patto che siate disposti ad avere nel vostro device pubblicità e app preinstallate.

Amazon

L’iniziativa proposta dallo store (riservata ad utenti Prime) potrebbe risultare per molti appetibile per altri meno, dunque vi poniamo una domanda: ne vale davvero la pena risparmiare o meglio spendere di più e non ritrovarsi pubblicità e app preinstallate? Ci teniamo a sottolineare che ad alimentare gli smartphone c’è il noto robottino verde, un sistema che va molto d’accordo con il modding. Troviamo già due smartphone aderenti all’iniziativa: Moto G4 che viene proposto a 149.99$ invece di 199.99$ e BLU R1 HD venduto a 49.99$ anziché 99.99$. Al momento gli smartphone seguenti sono scontati solo per gli Stati Uniti. Non ci resta che attendere ulteriori news in merito a questa particolare iniziativa, che, probabilmente è in dirittura d’arrivo anche in Italia.

Scopri di più sull’iniziativa (Amazon.com)

[wp_ad_camp_4]

Tariffando.it
Logo