Home Amazon Amazon si prepara al Black Friday: periodo di reso esteso e loft...

Amazon si prepara al Black Friday: periodo di reso esteso e loft store a Milano

Amazon dà appuntamento a Milano per festeggiare il Black Friday e l’imminente Natale: prende il via la seconda edizione di Amazon Xmas San Babila con tante offerte imperdibili. Esteso per l’occasione il periodo del reso fino a gennaio 2020

📢 Vuoi ricevere una notifica ad ogni nuova offerta? Scarica Telegram e aggiungi i nostri canali!.

Dallo store virtuale alla centralissima piazza San Babila di Milano: è qui che Amazon dà appuntamento a clienti e curiosi, inaugurando la seconda edizione dell’Amazon Xmas San Babila. Segnate sul calendario le date  che vanno dal 27 novembre al primo dicembre e iniziate a fare la lista dei regali di Natale, perché al civico 2 di Corso Venezia vi aspettano decine di prodotti in offerta, pronti per essere acquistati, impacchettati e messi sotto l’albero.

L’ingresso è gratuito e il funzionamento è semplicissimo. Tutto ciò di cui avrete bisogno sarà il vostro smartphone e la voglia di curiosare tra i vari prodotti esposti. Ogni prodotto, infatti, verrà dotato di uno SmileCode, un codice QR con il logo di Amazon che, una volta scansionato tramite l’app di Amazon, vi rimanderà alla pagina del prodotto stesso, dove potrete consultare maggiori dettagli e procedere all’acquisto.

Non è ancora possibile sapere con precisione quali prodotti rientreranno nel catalogo del Black Friday e del Cyber Monday, ma possiamo azzardare qualche ipotesi sulla base dei maggiori acquisti effettuati durante il Black Friday dello scorso anno. Tra gli articoli più acquistati troviamo l’Echo dot al primo posto, seguito dalla piastra per capelli firmata GHD, il detersivo per lavastoviglie Finish e lo spazzolino elettrico Oral B; non è da escludere che anche quest’anno le categorie più gettonate saranno quelle della tecnologia e della cura della persona. E anche quest’anno Amazon getta un occhio di riguardo ai piccoli e medi commercianti: i prodotti messi a disposizione dalle piccole e medie imprese, infatti, rappresentano oltre il 48% delle offerte totali.

Ma non è tutto.

Ad allietare il vostro shopping ci penseranno una serie di artisti presentati da Amazon Music con esibizioni dal vivo. Alcuni eventi prevederanno posti limitati e sarà pertanto necessario richiederne la registrazione. Il calendario è ancora in fase di definizione, ma potete seguire gli aggiornamenti dell’Amazon Xmas San Babila e degli eventi live sulla pagina Facebook di Amazon.

Altra grande novità che va a braccetto con il Black Friday è quella dell’estensione del periodo di reso, una notizia che, probabilmente, farà contenti molti clienti. Per tutti gli articoli che verranno spediti nel periodo compreso tra il primo novembre e il 31 dicembre la richiesta di reso potrà essere effettuata fino alla mezzanotte del 31 gennaio 2020.

Amazon Black Friday1° Approfondimento Black Friday