Home Amazon Amazon sconta i resi: extrasconto del 20% su Warehouse Deals

Amazon sconta i resi: extrasconto del 20% su Warehouse Deals

Torna una delle promo più gettonate: i prodotti Warehouse Deals con sconto extra del 20%

Scopri le migliori offerte Amazon -> Su Telegram / nel nostro sito

Dalle 00:00 del 04 Febbraio 2021, alle 23:59 del 14 Febbraio 2021, i clienti di Amazon potranno beneficiare del 20% di sconto su prodotti selezionati di Amazon Warehouse. Lo sconto del 20% sul prezzo visualizzato nella pagina di ciascun prodotto verrà applicato direttamente al Carrello.

warehouse deals amazon

I prodotti Warehouse Deals di Amazon altro non sono che prodotti resi ad Amazon, spesso pari al nuovo (viene indicata la condizione in cui l’oggetto si trova) o con confezione danneggiata, che lo store mette in vendita a prezzo scontato.

In questo periodo promozionale, oltre allo sconto normalmente presente, si aggiunge un ulteriore sconto speciale del 20% nelle fasi del pagamento. Vi consigliamo di vedere immediatamente la selezione di prodotti in offerta, poichè le quantità sono limitate.

Amazon Warehouse Deals -20%

Scopri le migliori offerte Amazon -> Su Telegram / nel nostro sito

Articolo precedentePoste Mobile passa alla rete Vodafone: ecco quando
Articolo successivoCashback: ecco come raddoppiare e ottenere il 20% di rimborso
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando