Home Amazon Amazon Prime Wardrobe arriva in Italia: abbigliamento in prova gratuita per 7...

Amazon Prime Wardrobe arriva in Italia: abbigliamento in prova gratuita per 7 giorni!

Prime Wardrobe vi permetterà di acquistare fino a 6 capi d’abbigliamento e pagare solo quelli che non restituirete entro 7 giorni

La novità era nell’aria ormai da tempo, e Prime Wardrobe era già disponibile in altri paesi europei, ma da oggi sbarca finalmente anche in Italia, ed è una novità molto positiva e sopratutto gratuita.

Prime Wardrobe è un nuovo servizio riservato agli abbonati Amazon Prime, vi permetterà di provare fino a 6 capi di abbigliamento (uomo, donna, bambini, calzature) senza spendere nulla per 7 giorni. Durante il periodo di prova infatti potrete provare i vostri vestiti, sceglierne di colori diversi e creare abbinamenti fino a trovare la soluzione che più vi si addice. Poi entro il termine dei 7 giorni dal ricevimento dell’ultimo pacco (se l’ordine viaggia su più spedizione viene tenuta in conto la data di consegna dell’ultimo pacco, altrimenti del singolo) dovrete decidere cosa tenere e cosa invece restituire ad Amazon. Effettuata la scelta, avrete ulteriori 7 giorni per effettuare il reso con le etichette già incluse in confezione, e lo store a questo punto vi addebiterà la cifra solo dei prodotti che deciderete di acquistare effettivamente.

prime wardrobe esempio

Prime Wardrobe è assolutamente gratuito ed incluso con Prime, non aggiunge costi o commissioni extra ed è già disponibile su migliaia di articoli. Unici limiti al momento, massimo 6 capi ogni ordine e solo un ordine alla volta per ogni cliente. Insomma, la guerra contro Zalando sembra proprio aperta, visto che il colosso Tedesco offre un servizio piuttosto simile già da tempo.

Prime Wardrobe, dettagli, FAQ e info

💪 Risparmia sulla MODA, nel nostro canale Telegram ogni giorno tantissime promo esclusive

Articolo precedenteAmazon riparte alla grande: Dal 30 Agosto le Offerte di Settembre e -30% su Warehouse
Articolo successivoIliad: da oggi sarà possibile cambiare offerta
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando