Home Grandi Offerte Amazon Prime Music: streaming gratis ai clienti Amazon Prime!

Amazon Prime Music: streaming gratis ai clienti Amazon Prime!

Amazon Prime Music sbarca in Italia e ci sono 2 Milioni di brani disponibili in streaming gratuito per gli utenti Amazon Prime senza alcun costo aggiuntivo!

Arriva Amazon Prime Music, il servizio che va ad affiancarsi ad Amazon Music Unlimited. Prime Music è incluso gratuitamente con l’ abbonamento ad Amazon Prime ed offre ben 2 Milioni di brani disponibili per essere ascoltati da praticamente ogni devices.

I benefici di Prime Music per i clienti Prime:

  • Musica senza costi aggiuntivi: oltre 2 milioni di canzoni, inclusi  nell’abbonamento Amazon Prime. E’ inoltre disponibile Amazon Music Unlimited con il suo catalogo completo di oltre 50 milioni di canzoni, incluse le ultime uscite.
  • Ogni mese musica senza annunci pubblicitari: Prime Music consente di ascoltare fino a 40 ore di musica al mese.
  • Musica per tutti i gusti: è possibile scegliere esattamente la musica che si desidera ascoltare, saltare i brani o ascoltare dozzine di playlist e stazioni radio personalizzate. E’ inoltre possibile organizzare la propria musica con i contenuti di Prime Music nella libreria musicale.
  • Musica sempre e ovunque: è possibile ascoltare la musica in streaming o scaricare gli album Prime, i brani e le playlist anche sui dispositivi mobili per riprodurli offline. Prime Music è disponibile su Android, iOS, PC e Mac, oltre a Fire Tablet, Fire TV e Fire TV Stick. Prime Music verrà automaticamente aggiornato su Fire Tablet e Fire TV.

A differenza di Amazon Music Unlimited, dove viene offerto un catalogo ben più vasto con 50 milioni di brani e ascolto senza limiti, l’abbonamento Amazon Prime include fino a 40 ore di musica al mese senza pubblicità.

Amazon Prime Music  –  Prova GRATIS Amazon Prime  –  Prova GRATIS MusicUnlimited