Home Amazon Amazon Prime Day 2020 ufficiale: 13 e 14 Ottobre, tutti i dettagli

Amazon Prime Day 2020 ufficiale: 13 e 14 Ottobre, tutti i dettagli

Il Prime Day di Amazon è ora ufficiale: si svolgerà il 13 e 14 Ottobre con migliaia di offerte riservate agli utenti Prime

👉 Scopri/iscriviti a  tutti i nostri canali Telegram

Dopo il grande ritardo, causa pandemia, torna a gran forza uno degli eventi promozionali di Amazon più ambiti e richiesti: stiamo parlando del Prime Day 2020 che quest’anno si svolgerà eccezionalmente il 13 e 14 Ottobre 2020.

prime day amazon 2020

Tariffando, come ogni anno, seguirà l’evento live sia sulle pagine di questo sito, sia nei nostri canali Telegram dedicati alla segnalazione di offerte (qui la lista).

Ma entriamo nel dettaglio e cerchiamo di capire come arrivare preparati al Prime Day 2020.

Anticipa gli acquisti di Natale: resi fino al 31 Gennaio 2021!

Potrete acquistare tranquillamente durante il Prime Day 2020 di Amazon, regali e non, tanto, il periodo di reso sarà eccezionalmente esteso fino al 31 Gennaio 2021. Quindi nessun problema su cambi prodotto oppure di idee!

Evento riservato agli utenti Prime

Per partecipare al Prime Day è necessario essere utenti Prime. Basta anche attivare la prova gratuita del servizio di 30 giorni, senza alcuna spesa.

Vi ricordiamo che se siete studenti potete avere 3 mesi di Prime in omaggio e l’abbonamento a metà prezzo, solo 18€ annui.

Che offerte ci saranno? Conviene aspettare il Black Friday?

Vista la situazione sanitaria, Amazon metterà subito a disposizione offerte fortissime già durante il Prime Day, talvolta pure migliori a quelle del Black Friday. Quindi no, non c’è nessun motivo per attendere, anche considerando il reso esteso fino a Gennaio 2021.

Come al solito le offerte saranno suddivise in offerte del giorno, le più interessanti, e offerte lampo. Non si esclude la presenza di altre tipologie di offerte che comunicheremo strada facendo.

Inoltre, potrebbero esserci sconti sui servizi di Amazon, come Music Unlimited, brand di Amazon e il classico 20% di sconto su Warehouse Deals, che ci ha spesso fatto fare grandi affari durante questi eventi.

Come seguire al meglio il Prime Day 2020 di Amazon?

Semplicissimo, con noi di Tariffando! Sul nostro sito troverete una sezione tutta dedicata a questo evento promozionale, ma il miglior modo è quello di usare Telegram ed iscriversi a tutti i nostri canali – Lì seguiremo h24 l’evento in diretta selezionando per voi i prodotti più interessanti da acquistare.

👉 Scopri/iscriviti a  tutti i nostri canali Telegram

Pagina ufficiale Prime Day su Amazon