Home Amazon Amazon Prime Day 2020? Probabilmente rimandato a Settembre

Amazon Prime Day 2020? Probabilmente rimandato a Settembre

Secondo i rumors, il Prime Day 2020 di Amazon slitterà a Settembre per colpa del coronavirus: logistica in difficoltà in tutto il mondo

Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma se a riportarlo è il The Wall Street Journal probabilmente c’è da fidarsi: Amazon Prime Day 2020 non dovrebbe tenersi a Luglio, come da ormai consolidata tradizione, ma sarà rimandato a Settembre 2020.

amazon prime day 2019

Il “Black Friday estivo”, come ci piace scherzosamente chiamarlo sarà quindi spostato di qualche mese per colpa del coronavirus che ha letteralmente messo in difficoltà una delle realtà logistiche più grandi al mondo. E quindi, per evitare ulteriori problemi, a Seattle si sarebbe deciso di far slittare il tutto in un momento più tranquillo, o almeno lo si spera.

Amazon Prime Day offrirà migliaia di offerte anche in Italia, e come ogni anno lo seguiremo in diretta sulle nostre pagine e sul nostro canale Telegram dedicato alle offerte di Amazon.

Vi aggiorneremo con gli ulteriori sviluppi non appena disponibili altre novità e vi ricordiamo che le offerte continuano, e siamo attivi ogni giorno per segnalarvi le migliori occasioni.

Telegram “Tariffando-Offerte di Amazon”