Home Amazon Amazon Prime Day 2020: che fine ha fatto? Forse ad Ottobre

Amazon Prime Day 2020: che fine ha fatto? Forse ad Ottobre

Il Prime Day 2020 non ha ancora una data: causa Covid-19 potremmo viverlo ad Ottobre forse, prima del Black Friday

Luglio è ormai da diversi anni il mese scelto da Amazon per il suo Prime Day, ovvero l’ evento promozionale che spesso dura anche più di un giorno con centinaia di offerte dedicate esclusivamente agli abbonati ad Amazon Prime.

Purtroppo, il 2020 è stato (e continua ad essere) un anno molto particolare per l’emergenza sanitaria mondiale. E se in Italia le cose vanno un po’ meglio, altrove, specie in USA, quartier generale di Amazon, il covid-19 continua la sua corsa.

Amazon avrebbe quindi deciso come noto di non svolgere più il Prime Day in estate, ma di rimandarlo a data da destinarsi, data che potrebbe in realtà stata scoperta da CNBC.

Le indiscrezioni dicono 5 Ottobre 2020 come data scelta al momento da Amazon per il Prime Day 2020, secondo la fonte infatti il colosso dell’ e-commerce avrebbe informato i venditori di tenersi pronti per quella data. Data che però per il momento oltre a non essere ufficiale sembrerebbe essere possibile di ulteriori modifiche, in base alla situazione sanitaria attuale.

Non rimane quindi altro che attendere ed effettuare ugualmente gli acquisti insieme a noi e alle nostre segnalazioni di offerte su tutti i nostri canali Telegram.

Articolo precedenteMastro Lindo, Fairy, Ambipur, Swiffer e Viakal vi rimborsano il 100% con “Le stelle del pulito”
Articolo successivoPenali & costi di disattivazione contratti di telefonia: cosa succede se non si paga?
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando