Home Amazon Amazon Photos regala 8 euro, ecco come ottenere il credito

Amazon Photos regala 8 euro, ecco come ottenere il credito

8 euro per una tua foto: è questa la nuova iniziativa lanciata da Amazon Photos, riservata ai clienti Prime idonei. Vediamo tutti i dettagli

Nonostante viva sempre un po’ in sordina rispetto alla piattaforma “sorella” di film e serie TV, Amazon Photos è uno dei servizi inclusi nel pacchetto di Amazon Prime, che vi consente di archiviare foto alla massima risoluzione senza limiti.

E, fino al 31 maggio prossimo, Photos vi regala 8 euro di credito Amazon da spendere sullo store come meglio preferite. Ma attenzione: l’offerta non è riservata a chiunque, ma solo a coloro che Prime ha identificato come “clienti idonei“.

Quali sono i requisiti dei clienti idonei? La lista è molto lunga, pertanto ci limiteremo a riportare quelli più importanti. In primo luogo, occorre, ovviamente, essere un cliente Prime. In secondo luogo, la piattaforma Photos non deve mai essere stata utilizzata in passato, pertanto il credito verrà erogato solo a chi caricherà sul cloud almeno una foto per la prima volta.

Sono esclusi dall’idoneità coloro che stanno usufruendo del periodo di prova gratuito di Prime e coloro che hanno sottoscritto Prime Business.

Per quanto concerne il credito di 8 euro, invece, tra i punti salienti per poterne correttamente usufruire menzioniamo l’obbligo di acquistare solo prodotti venduti e spediti da Amazon e l’acquisto di beni non inferiore a 25 euro.

È una buona iniziativa, ma come faccio a sapere se sono un cliente idoneo? Semplicissimo! Basterà recarsi presso la pagina dedicata (della quale vi alleghiamo il link a fine articolo) e scoprire immediatamente se siete idonei o no. Vi invitiamo inoltre a consultare la pagina dedicata per leggere il regolamento completo dell’iniziativa.

Carica subito una foto e ricevi 8 euro!

👉 Cerchi news su telefonia, risparmio ed altre occasioni? Unisciti al nostro canale Telegram!
✅ Puoi anche seguirci su Google News, Facebook, Instagram e risparmiare nei tuoi acquisti Amazon grazie ai nostri canali tematici dedicati.